La mia definizione di “Femminismo”.

Ideologia vittimista-autoritaria (in inglese “CRY BULLY’) PRO-DONNA che esige miglioramenti e/o privilegi sessisti per le donne utilizzando come razionale/scusa la parità tra i sessi – anche quando chiede cose del tutto nuove, che gli uomini non hanno mai avuto – esempio: istituzione di centri antiviolenza per sole donne, quelli maschili non erano mai esistiti quando li istituirono.

Caratteristiche peculiari:

PARASSITISMO E TRASVERSALITA’: il femminismo si può instaurare come un parassita su qualsiasi dottrina sociale e/o economica creata dagli uomini. Che sia il comunismo di Marx ed Engels, o il liberismo di Adam Smith o il fascismo spagnolo di Francisco Franco o Fratelli d’Italia o CasaPound o la Chiesa Cattolica o l’Islam. Ovviamente non tutte le ideologie sono egualmente infettabili ma nessuna è totalmente immune ad una infezione femminista.

STEREOTIPI: il femminismo prospera negli stereotipi, essendo la sua principale azione quella di EVIDENZIARE (nonché gonfiare, a volte inventare di sana pianta – esempi: gender pay gap, violenza domestica) le differenze tra i sessi.

DOPPI STANDARD: una femminista ha sempre due standard palesemente differenti per giudicare il medesimo comportamento a seconda che sia agito da una femmina o da un uomo. IMPORTANTE: IN ASSENZA DI DOPPI STANDARD NON SI PUÒ PARLARE DI “FEMMINISMO”, PERCHÉ È UNA CARATTERISTICA UNIVERSALE E INDISPENSABILE PER IL FEMMINISMO.

Il contrario di “Femminismo” è l’egalitarismo/antisessismo, non il maschilismo. Proprio come il contrario del nazismo è la piena democrazia, non lo stalinismo.

Taggato “Femminismo”.

2 thoughts on “La mia definizione di “Femminismo”.

    1. Mette insieme alcune sentenze che avevo già citato più un paio di nuove. La conclusione è ovvia, nel momento in cui si intenda seguire la legge: si deve sempre presumere che la donna NON voglia MAI fare sesso, il sesso è un’eccezione “solo se…” per la donna. Inoltre NON lo si deve dire esplicitamente: alla donna non piace fare sesso ma ama che si finga che le possa piacere fare sesso. Insomma “supercalda, purché non si scopi sul serio, ma per tutti gli atti ipotetici decisamente supercalda”.
      L’alternativa è ridacchiare e dire “hohoh, fatta la legge trovato l’inganno!”. Però è parecchio stupida come alternativa.

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s