Femminicidio Analitico – ecco chi combatte “la cultura maschile del possesso” in Italia: videogiocatori e Il Forum dei Brutti!!!

Ricerca Google della frase “una persa, cento trovate” – risultati (non sono stati presi in considerazione i numerosi riferimenti a libri da Google Books ma solo i siti d’opinione e/o di discussione):

L’utente “Demiurgo” del sito “Facciabuco”, “trovi tutte le sue vaccate nella sua vaccheca”: https://www.facciabuco.com/post/965040yci/io-un-bravo-ragazzo-mi-piace-una-ragazza-saro-gentile-ed-educato-con-lei-sei-come-un-fratello-per-me-mai-pi.html

“Il Forum dei Brutti”

Il forum di discussione centrato sul videogioco “Forges of Empire”.

Un ragazzo che si chiama Emanuele Villa e non sembra femminista.

“Passione Nautica”

“Sfoghiamoci” – forum per gente delusa in amore.

TGMONLINE: altro forum a tema videogiochi.

“Casualmente” non ci sono né “esperte” femministe né tantomeno sedicenti “esperti di uomini maltrattanti” et similaria…e sapete perché? Perché anche se “una persa, cento trovate” previene qualsiasi forma di possesso morboso, è un messaggio che rafforza l’uomo psicologicamente e questo giammai deve accadere: l’uomo va abbattuto, non rafforzato psicologicamente…

3 thoughts on “Femminicidio Analitico – ecco chi combatte “la cultura maschile del possesso” in Italia: videogiocatori e Il Forum dei Brutti!!!

  1. Facehole mi pare divertente, gran bel suggerimento. A proposito di rafforzamento psicologico trovo molto interessanti gli spot sugli assorbenti. Proprio in quei giorni le femmine vogliono fare di tutto, tirare di boxe, lanciarsi con il paracadute, derapare con una muscle car a trazione anteriore e dopo tutto questo uscire con le amiche a prendere una tintarella di luna sorridendo amabilmente ! Cazzo mi viene voglia di sanguinare dal buco del culo per vedere se anch’io riuscirei ad essere così assertivo !

    Liked by 1 person

    1. Facile! Dì di sì ad una qualsiasi delle offerte dei call center, magari di quelli che si spacciano per ente statale sull’energia, e vedrai dopo cosa succede al tuo posteriore! :-S

      Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s