Uomorismo Femministo – Troie Scatenate: “Se ti fregano il Rolex è stato un Uomo o al massimo un Uoma”

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O articolo che parla interamente al maschile di due peruvianE e una bolivianA che fregavano orologi di lusso agli uomini tramite avances sessuali – smentito dallo stesso video dove si vede una bionda che frega l’orologio a un tizio:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/03/milano-avances-sessuali-per-rubare-i-rolex-tre-indagati-per-furto-con-la-tecnica-dellabbraccio-video/6414100/

Noi qui su TIMI da sempre col termine “Troie” intendiamo l’informazione donnista/ginocentrica quando si produce in balle palesi e non è solo La Vaginata Quotidiana a farlo con queste tre sudamericanE, infatti parlano interamente al maschile delle tre donne anche Repubblica e altri:

https://video.repubblica.it/edizione/milano/sfilavano-rolex-con-la-tecnica-dell-abbraccio-alle-vittime-tre-indagati-a-milano/402844/403553

Non ci credete?

Sgominata la banda dell’abbraccio, sfilavano i Rolex con avances sessuali


Sgominata la banda dell’abbraccio. Tre donne sono state denunciate in stato di libertà con l’accusa di aver rubato Rolex per un valore di oltre 20.000 euro a due malcapitati dopo avances sessuali.

https://www.fanpage.it/milano/sgominata-la-banda-dellabbraccio-sfilavano-i-rolex-con-avances-sessuali/

Smentite anche dal Corriere che indica le tre sudamericanE come “transessuali” – nell’attesa di sapere se le “transessuali” fossero legalmente “donne” o “uomini” mettiamo il tag “TERF” ovvero “Femministe Radicali Trans-Escludenti”, e “Transfobia”, in riferimento a “La Vaginata Quotidiana” e “Repubblica”:

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_dicembre_03/milano-presi-ladri-dell-abbraccio-facendo-avances-fuori-locale-sfilavano-orologi-30c61e26-5414-11ec-98a1-668fb2fc840e.shtml

9 thoughts on “Uomorismo Femministo – Troie Scatenate: “Se ti fregano il Rolex è stato un Uomo o al massimo un Uoma”

  1. Fantastico, per poter annoverare tra i reati maschili anche questo alcuni giornali hanno scelto di negare la loro femminilità e parlarne come uomini, cadendo nella transfobia! 😀

    Non si può nemmeno scusarli ipotizzando che non avessero le inmagini ma solo ricevuto dalla polizia i nomi e generalità dei soggetti arrestati (sui documenti probabile compaiano come maschi).

    Liked by 1 person

    1. E’ la prova provata che quando fa comodo sia Repubblica che Il Fatto Quotidiano passano alla transfobia in un millisecondo.

      Nota che FanPage è intersezionale e infatti dice “donne”, Il Corriere è quello che da’ l’informazione più ampia: “transessuali” – però bisogna vedere se sono legalmente registrate come “donne” o “uomini”…

      Like

        1. Nel sottotitolo dice “donne”, poi dice altre due volte “donne”, poi specifica “transessuali”, poi dice di nuovo “donne”.
          E’ l’articolo più corretto nella descrizione.

          Già quello del Corriere è transfobico, perché parla al maschile delle transessuali, però almeno dice “transessuali”.

          Invece Repubblica e La Vaginata Quotidiana sparano proprio balle.

          Like

  2. Comunque a questi tizi più che il Rolex al polso serve una sveglia al collo. Se hai roba di valore addosso come puoi accettare le avances di qualcuna, veramente si credono così affascinanti ? Cribbio, questo è l’ abc del saper campare ma si sa, chi ha il pane non ha i denti.

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s