Svizzera: “a mezzanotte io avrò perso la guerra ma…

…a mezzanotte e cinque io l’avro vinta!”

Svizzera…

…il luogo dove le femmine sono per diritto di nascita esentate dal servizio militare ma dove gli uomini esentati per problemi vari dal servizio militare devono pagare una tassa “in quanto debbono pagare per compensare il loro essere uomini deboli e non in grado di fare il loro dovere di maschio sacrificabile”

Svizzera…

…il luogo ove si voleva parificare l’età del pensionamento tra uomini e donne, ma le femministe si sono ferocemente opposte…

Svizzera…

…il luogo dove le leggi sessiste che discriminano e sfavoriscono gli uomini, e privilegiano le femmine, sono forse tutto sommato ancora poche sul totale delle leggi…ma dove NESSUNA legge favorisce in alcun modo gli uomini rispetto alle donne: NESSUNA legge in NESSUN modo. NIENTE. NICHTS. RIEN. ZERO. NOTHING. NENHUMA COISA. ASGJE. NADA.

Però…

…tutto ciò sta per cambiare, perlomeno per chi ha orecchie per intendere, e un minimo sindacale di faccia di bronzo…

Come già avviene in Irlanda, Portogallo, Belgio e Norvegia, anche in Svizzera dal 1 gennaio 2022 sarà infatti sufficiente recarsi in Comune e compilare un modulo.

Ovvero AUTOCERTIFICAZIONE DEL SESSO.

Perciò allo scoccare della mezzanotte, con l’arrivo del 1 gennaio 2022, in Svizzera potremo dire:

Oggi si fa la Storia. Questo giorno verrà ricordato. Tra molti anni i giovani chiederanno, meravigliandosi, di questo giorno. Per millenni gli uomini sono stati obbligati a pagare tasse e sacrificarsi per il bene delle femmine. Riflettete su questo. Da stanotte quei millenni, quelle tasse, quei sacrifici, sono una diceria. Non ci sono mai stati. Oggi si fa la Storia.

https://www.independent.co.uk/news/world/europe/switzerland-gender-transition-europe-legal-b1982504.html

https://www.ndtv.com/world-news/switzerland-to-allow-simple-legal-gender-transition-from-january-1-2672564

One thought on “Svizzera: “a mezzanotte io avrò perso la guerra ma…

Leave a comment