Uomorismo Femministo: il Muro Femminista di Donalda Trumpa.

“Sarà un muro figlio di due mamme, appassionato di ballo, ricco di empatia femminile, in funzione dolcemente antipatriarcale”

https://www.ilmessaggero.it/mondo/finlandia_muro_russia_perche_cosa_succede-7001450.html

https://www.iltempo.it/esteri/2022/10/20/news/finlandia-muro-confine-russia-bloccare-esodo-russo-sanna-marin-nato-33544511/

😀 LOL 😀

Qualche filmato della premier finlandese Sanna Marin:

😀 LOL 😀

3 thoughts on “Uomorismo Femministo: il Muro Femminista di Donalda Trumpa.

  1. Trump è un narcisista con manie di grandezza oltre ad essere piuttosto burino, ma al momento è l’alternativa migliore contro il nazi-globalismo dei dems e dei neo-cons. Questi ultimi rappresentano il braccio politico di quella classe finanziaria che si è arricchita attraverso la speculazione e l’arbitraggio con il dollaro come moneta principale per gli scambi internazionali e per le quotazioni del petrolio. In un certo senso rappresentano una moderna aristocrazia che vive di rendita e di privilegi alle spalle del ceto produttivo e della classe lavoratrice. Un po’ come l’aristocrazia francese prima della rivoluzione. Mi piace immaginare che pratichino rituali di iniziazione massonica con tanto di sacrifici umani, orgie pedofile e invocazioni sataniche e considerino il resto della popolazione come inutili ladri di ossigeno. In effetti pare che la pedofilia sia abbastana diffusa dalle parti di Hollywood.

    Like

Leave a comment