Un sentito grazie a Nadia Somma e Fabio Nestola.

Un grazie ad entrambi, per illustrare così bene, ognuno per la propria parte, ognuno a suo modo, dove aleggia il tanfo immondo del totalitarismo e dove stanno invece il progresso sociale e la democrazia – chiunque, anche chi solitamente non è interessato a certi argomenti, leggendo in sequenza i due articoli, può farsene un’idea piuttosto precisa.

Ma prima consiglio di leggere l’articolo che illustra un po’ meglio la vicenda di cui essi parlano…

…e quindi ecco a voi Fabio Nestola:

E Nadia Somma:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/05/16/a-napoli-cartelloni-contro-la-violenza-sugli-uomini-una-propaganda-mascolinista-che-nega-il-femminicidio/7549794/

Ai posteri l’ardua sentenza.

11 thoughts on “Un sentito grazie a Nadia Somma e Fabio Nestola.

  1. Impressionante il menefottismo delle donne verso le sofferenze degli uomini:


    Nadia SommaBlogger Volpesio

    5 ore fa

    la infibulazione sta alla circoncisione come il taglio della testa sta al taglio dei capelli..

    Like

      1. Se avesse scritto “la infibulazione sta alla circoncisione come il taglio della testa sta al taglio delle orecchie..

        Credo si sarebbe avvicinata di più alla realtà, ma a quel punto non poteva più far passare la circoncisione come una cazzata e avrebbe dovuto spiegare perché lo Stato italiano non lo ritiene un crimine.

        Like

    1. A me queste cose interessano eccome, tanto è vero che alcune le sapevo già. Eppero’ ti sei dimenticato quel vecchio col nome che incomincia per A e il doppio cognome, che ha quattordici fake tutti nascosti dietro a TOR, compresi professori di Harvard già deceduti ma risuscitati all’uopo come fake. Me lo ha detto un tizio che di mestiere “fabbrica carta per proteggersi il culo” al Guoanbu. Lo sapevi che TIMI passa attraverso il grande firewall? Amici ne abbiamo un po’ tutti, chi ce li ha belli, chi ce li ha brutti.

      Anche se nessuno dei post di questo tenore è mai apparso, viene fuori sempre [edit] oppure come in questo caso solo le prime parole, tu continua a informare, prego: mi fa piacere e ricordati che qui non si butta via niente, e magari chissa’, un giorno ti stupiro’…

      Like

  2. Ho visto questo video https://www.facebook.com/reel/771958344519359 che parla della sinistra talebana americana, che vogliono imporre anche in Italia, e dei danni che fa alla democrazia negli Stati Uniti.

    Tra le colpe più gravi di questi è rendere la sinistra, che una volta difendeva chi sputava e sputa sangue sul lavoro, l’odiatrice dei lavoratori più sfruttati, visto che sono principalmente gli uomini.

    Quanto mi fa incazzare ‘sta cosa!

    Like

Leave a comment