Nuovo sito pro-quote rosa si propone per il Ministero delle Pari Opportunità.

A giudicare da come hanno scritto “violenza sulle donne” con due “n” e SOPRATTUTTO mettendo “Violenza” con la “V” maiuscola direi che si tratta di femminista di livello: sanno che il potere delle donne sta anzitutto nel dirsi vittime – anzi: Vittime.

Manifesto della Ginarchia

Premessa

La DONNA è per natura superiore all’uomo in ogni aspetto della vita, essendo completa, essendo  la naturale evoluzione dell’uomo,  l’essere atto alla procreazione per eccellenza (in futuro anche senza l’intervento dell’uomo), dotata di potenzialità enormi  sul piano fisico, emozionale e intellettuale.

Considerato che

Gli uomini hanno privato le Donne di gran parte delle loro libertà e della loro dignità durante tutto il patriarcato, considerandole spesso alla stregua di oggetti da comprare, o animali da sottomettere e schiavizzare,

Il primo femminismo ha avuto il grande onere e il grande merito di aver cercato di recuperare i molti paesi del mondo, a partire dalla Francia, dall’Inghilterra, dalll’America, i diritti essenziali di esseri umani, processo che si sta ancora svolgendo anche nei paesi islamici che sono più indietro da questo punto di vista.

Le Donne possono fare molto di più degli uomini, sanno fare più cose contemporaneamente, sono più flessibili, più adattabili, più attente,  più determinate, si pongono come prossimo obiettivo di ottenere la prevalenza degli spazi  pubblici e privati,  stato e pubbliche istituzioni  e nelle  aziende di ogni tipo e dimensione, stabiliscono di acquisire una nuova forte egemonia, un nuovo e legittimo potere, e ultimo, ma non ultimo, stabilire un nuovo ordine sociale.

La nuova recrudescenza della Violennza sulle Donne non è più accettata e deve essere messa a freno con misure educative in primis e punitive se necessario, in ogni ambiente.

Molti uomini tra l’altro sarebbero disposti e lieti di cedere le redini del potere a determinati tipi di Donne capaci di curarli ma anche di addomesticarli con fermezza e rigore.

Stabiliamo che

E’ necessaria una nuova unione, una nuova compartecipazione solidale, determinante per la nascita del nuovo Ordine sociale e politico..

Si ora di unirci a formare la Ginarchia come Sistema di Governo e Ordine Sociale.

La ginarchia

Unica forma di governo capace di assicurare pace duratura e felicità alle donne, e di riflesso agli uomini qualora la loro sottomissione ai modelli femminili di civiltà sia volontaria.
Nella nostra epoca il maschio è il vero sesso debole pertanto deve trovare l’umiltà di lasciarsi
guidare dalle compagne più forti e sagge di lui.

Le Donne hanno dimostrato di poter vincere sull’uomo in tante attività umane, nella famiglia prima di tutto, nella società, nella politica, nello sport.

Il ritorno ad un matriarcato sociale riveduto e corretto alla luce di nuovi strumenti di indagine sociologica e psicologica è non solo auspicabile ma terribilmente necessario,

Il percorso oramai è tracciato!
Viva il potere femminile!

6 thoughts on “Nuovo sito pro-quote rosa si propone per il Ministero delle Pari Opportunità.

  1. Ma chi sono queste sceme…? hanno anche la sezione per i maschi…che è tutta da ridere. Però sono sincere: scrivono esattamente quello che vuole il femminismo potere alle donne, e umiliare gli Uomini.

    Like

  2. @@
    Premessa
    La DONNA è per natura superiore all’uomo in ogni aspetto della vita, essendo completa, essendo la naturale evoluzione dell’uomo, l’essere atto alla procreazione per eccellenza (in futuro anche senza l’intervento dell’uomo), dotata di potenzialità enormi sul piano fisico, emozionale e intellettuale.
    @@
    @@
    Considerato che
    Gli uomini hanno privato le Donne di gran parte delle loro libertà e della loro dignità durante tutto il patriarcato, considerandole spesso alla stregua di oggetti da comprare, o animali da sottomettere e schiavizzare,
    @@

    Il solito ossimoro.
    Queste deficienti si contraddicono ad ogni pié sospinto.
    Superiori in ogni ambito della vita ma sottomesse per millenni.
    Eccezionale.
    Tra l’altro devono sempre ricordarsi che internet è una creazione MASCHILE, perciò se oggi possono scrivere le vaginate che scrivono, lo devono proprio a delle menti maschili.

    Ah, a proposito:
    @@
    Le Donne hanno dimostrato di poter vincere sull’uomo in tante attività umane, nella famiglia prima di tutto, nella società, nella politica, nello sport.
    @@

    Tralasciando per un momento la solita d maiuscola… le femmine avrebbero dimostrato di poter battere gli uomini nello sport ?
    Ma bene, benissimo, infatti io lo vado ripetendo da anni: facciamo gareggiare le femmine contro i maschi in tutti gli sport, pesi massimi del pugilato compresi.
    Ci scapperà la morta ?
    Pazienza.
    In fin dei conti sono loro, le superiori femminucce, a chiedere a squarciagola “la parità”, ed essendo superiori agli uomini in ogni ambito della vita non dovrebbero aver problemi a chiedere l’abolizione delle gare divise in base al sesso, no ? *
    Perciò mondiali e Olimpiadi senza più alcuna separazione dei sessi.
    Amen.

    ——————

    * Campa cavallo…

    Liked by 1 person

  3. Mi sa di trollata.
    Se non lo è, spero che comunque la totalità della gente che dovesse imbattersi la prenda come tale, sommergendola con una risata.
    (…o invece è meglio preoccuparsi?)

    Like

Leave a comment