Piccolo vademecum: orientamenti e attititudini sessuali.

Si tratta di comparazioni di massima, giusto per rendere grossolanamente l’idea, e soprattutto per ridere

Eterosessuale: l’orientamento sessuale di gran lunga più diffuso, lo compareremo all’ automobile con motore a benzina. Che infatti è il tipo più comune.

Omosessuale: automobile con motore diesel.

Bisessuale: automobile che funziona sia con benzina che con diesel ma NON con carburanti più esotici tipo JP8 / Kerosene / Propano.

Pansessuale: automobile con motore policarburante, funziona con qualsiasi tipo di carburante conosciuto. Almeno in teoria.

Asessuale: automobile senza motore. Non consuma carburante perché non si muove.

Iposessuale: automobile che consuma pochissimo + il guidatore la usa pochissimo.

Ipersessuale: automobile con consumo elevatissimo + il guidatore la usa moltissimo.

Onanista: automobile a pedali.

Zoofilia: automobile a traino animale. Fuori legge.

E qui la lista degli “orientamenti sessuali” vera e propria si concluderebbe. Ma continuiamo aggiungendo termini comunque di sicuro interesse:

Celibato (volontario): persona che disdegna le vere automobili, e preferisce andare a piedi o usare l’auto a pedali.

Incel (celibato involontario): persona che vorrebbe un’auto vera ma non riesce ad ottenere la patente e quindi usa l’auto a pedali o va a piedi.

Terapia di conversione – modello medicale: si prende un’auto diesel e si fa il ponte alla batteria sinché l’auto non funziona a benzina. O si rompe la batteria.

Terapia di conversione – modello religioso: si entra in un’auto diesel e si accende l’autoradio sintonizzandola su Radio Maria, sinché l’auto non funziona a benzina. O si scarica la batteria.

Lesbismo Politico: una donna entra in un’auto a benzina e accende l’autoradio sintonizzandola su Radio Radicale, sinché l’auto non funziona a diesel. O si scarica la batteria. Non esiste l’equivalente maschile.

MGTOW: uomo che ha venduto l’auto per non pagare assicurazione e bollo, ma conserva la patente così da poter guidare quelle altrui (aziendale / di amici / a noleggio). Non esiste l’equivalente femminile.

Transizione di sesso – procedura chirurgica: si monta un motore diesel in un’auto a benzina oppure un motore a benzina in un’auto diesel.

Transizione di sesso – procedura tramite autoidentificazione: si scrive “benzina” sulla carta di circolazione di un’auto diesel / “diesel” sulla carta di circolazione di un’auto a benzina.

Bisessuale da Campus (USA/UK): automobile a benzina con carta di circolazione truccata per farla passare per bifuel ed ottenere così notevoli sconti su bollo e assicurazione.

Pansessuale da Campus (USA/UK): automobile bifuel con carta di circolazione truccata per farla passare per policarburante ed ottenere così il massimo degli sconti disponibili su bollo e assicurazione.

Bordello: autodromo a pagamento.

Nave Scuola: autodromo ad ingresso gratuito (generalmente riservato ai minori di 25 anni).

Matrimonio: auto che sei obbligato a tenere in leasing fino alla fusione del motore, nel caso volessi recedere anticipatamente dal contratto puoi restituirla ma dovrai continuare comunque a pagarne le rate fino alla fusione del suo motore, a meno che venga acquisita da un altro proprietario.

Poliandria economica: come “Matrimonio” (vedi), ma devi continuare a pagare le rate anche se le sta già pagando il nuovo proprietario – in tal modo aumenta il guadagno per chi ti ha venduto l’auto.

Bigamia: famiglia con due automobili.

Poligamia: famiglia con tre o più automobili.

Harem: collezione di automobili di proprietà.

Via Olgettina: via di Milano dove c’era una piccola collezione di automobili in leasing.

Concubinato: antico contratto di leasing.

Consenso: normative Euro 0 / 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6. Le auto senza catalizzatore erano più briose, quelle Euro 6 si dice inquinino meno. A seconda del contesto in cui si guida è richiesto un differente livello minimo di rispetto della normativa Euro.

Consenso viziato: utilizzo di additivi illegali nel carburante. Col NOS / Protossido d’azoto l’automobile schizza come un razzo, però è fuori legge.

L’articolo non contiene riferimenti a propulsioni pulite quali GPL/Metano/Ibrido/Elettrico perché mi stanno antipatici gli ecologisti.

Articolo esteso grazie al contributo dell’utente Chiara.

Taggato “Manuali”

15 thoughts on “Piccolo vademecum: orientamenti e attititudini sessuali.

  1. Bellissimo 😀
    Quella che mi è piaciuta di più:
    Terapia di conversione – modello religioso: si entra in un’auto diesel e si accende l’autoradio sintonizzandola su Radio Maria, sinché l’auto non funziona a benzina. O si scarica la batteria.

    Riesco a immaginare la scena 😂
    Anche quella sul Consenso mi è piaciuta particolarmente.
    Ma perché non hai inserito “Matrimonio” tra le voci?

    Ps: ho scoperto di starti antipatica, in quanto ecologista 😅

    Like

    1. In realtà condivido i principi di base degli ecologisti, ma ritengo che la cosa si spinga troppo spesso (quasi sempre) oltre con effetti tragicomici: un buon esempio sono le centrali nucleari, che sono state chiuse in Germania e da allora è aumentato il consumo di carbone…
      Se gli ecologisti agissero al fine di far sostituire i vecchi impianti con nuovi impianti più sicuri e meno inquinanti sarei certamente dalla loro parte. Ma quel che vedo io è in gran parte un cavalcare ed alimentare l’isteria allo scopo di avvicinarsi il più possibile a una specie di “stato di natura”.
      In natura si muore per le malattie e pure il veleno di un serpente è naturale, ma questo non ne rende auspicabile l’assunzione.

      Io penso che la priorità debbano sempre averla gli esseri umani e che in ogni cosa si debbano considerare costi/benefici tenendo presente la priorità umana. L’impatto negativo ecologico deve avere il suo peso ma evitarlo non può essere fatto “a tutti i costi”, quel che si deve fare è minimizzarlo con sacrifici il più ridotti possibile per gli esseri umani.
      Mai visto un approccio simile da parte ecologista.

      Like

      1. Il mio ecologismo è incentrato sulla salute dell’uomo prima di tutto, quindi appoggio in parte ciò che dici. Solo che ritengo il nucleare un sistema attualmente troppo pericolo proprio per la salute degli uomini.

        Like

      2. Molti animalisti radicali ritengono che l’uomo debba essere sterminato. Queste idee sono molto popolari, specialmente tra i giovani comunisti femministi e socialisti.

        Non ho mai capito perché sta gente non si suicida mai. Stranamente sta gente arriva sempre a campare oltre i 90 anni, nel modo più incoerente possibile.

        Comunque non è che sta roba sia stra-rilevante, alla fine il problema grosso è il femminismo. Quelli che hanno più potere di lobbying sono i femministi pertanto a loro bisogna dedicare più attenzioni.

        Like

        1. I veri danni non li fanno quelli radicali fuori di testa ma quelli che si oppongono a tutto, anche cose meno inquinanti di quello che c’era in precedenza.
          Ti faccio un esempio che mi invento al volo ma ne trovi a migliaia così: se ci fosse un progetto per sostituire tutte le automobili a benzina e diesel con elettriche, ibride, metano e GPL, con incentivi a tutti, ‘sta pur tranquillo che sarebbero sul piede di guerra perché gli ultimi tre sono a combustibili fossili e di sicuro farebbero casino sul fatto che gli ultimi due sono esclusivamente a combustibili fossili.
          Peccato però che se promuovi solo il primo o i primi due la gente debba comprare auto nuove, le altre due tipologie sono convertibili a basso prezzo, e se promuovi solo i primi due non puoi nemmeno obbligare le case produttrici a abbandonare totalmente benzina e diesel, figurati la gente. L’effetto è che permangono sul mercato benzina e diesel.
          E’ un altro esempio della cosa che si è vista in Germania: chiudendo tutto il nucleare è ridecollato il carbone.

          Like

        2. Qualcuno ce l’ha fatta ad estinguersi ! Per esempio gli EMO nichilisti, quegli adolescenti dall’ aria imbronciata e il ciuffo viola. Tra le femmine c’era l’ abitudine di tagliuzzarsi le braccia ma sbagliavano tecnica facendolo in maniera orizzontale e non verticale. O più probabilmente sono stati catturati dalla psicopolizia petalosa e costretti a guardare in maniera coatta ” uomini e donne” con gli occhi incastrati in un qualche tipo di meccanismo stile “arancia meccanica”.

          Like

  2. Te l’aggiungo io:
    Matrimonio = auto che sei obbligato a tenere in leasing fino alla fusione del motore, nel caso volessi recedere anticipatamente dal contratto puoi restituirla ma dovrai continuare comunque a pagarne le rate fino alla fusione del suo motore, a meno che venga acquisita da un altro proprietario.
    Poliandria economica: vedi sopra, ma devi continuare a pagarne le rate anche se le sta già pagando un nuovo proprietario.

    Like

    1. Il marrycel è quello che ha l’auto guasta per cui va a piedi o a pedali ma deve comunque pagare bollo e assicurazione 😀

      Like

Leave a comment