Sulle stupratrici: Nadia Somma bacchetta Fabio Roia.

Allora, come tutti sanno le femmine che commettono abusi sessuali (e sottolineo: specificamente SESSUALI) sugli uomini in realtà fanno un grande favore agli uomini che per tali abusi debbono dirsi “fortunati”…

Ah, no, scusate: la suddetta è la versione “patriarcale” liscia. Roba vecchia, dei tempi in cui i ragazzi si masturbavano guardando la sezione “intimo femminile” del catalogo Postalmarket.

Oggi vige invece il Patriarcato Femminista, in quanto la prospettiva femminista è senza dubbio l’ideologia dominante quando si tratta di definire i rapporti tra i sessi.

Ebbene: secondo l’ideologia del Patriarcato Femminista le femmine stupratrici non sono un problema “in quanto rare”.

“In quanto rare”…ma quanto rare?

Ebbene, secondo il dottor Fabio Roia le imputazioni per violenza sessuale vedono nell’8% dei casi delle perpetratrici femmine, ovvero un caso ogni 12,5:

“Il 92 per cento degli imputati per violenza SESSUALE sono uomini. Dunque se qualcuno dice ‘parliamo anche della violenza delle donne contro gli uomini’, dobbiamo dire che non stiamo parlando di un fenomeno”

Non è che 8% sia proprio pochissimo, è una percentuale che rischia di mettere in pericolo il Patriarcato Femminista. Infatti a margine dell’articolo un commento dice:

Infatti è molto più di quanto mi aspettassi. Ma vabè il tizio ha deciso che non esiste

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/24/violenza-delle-donne-sugli-uomini-fenomeno-che-non-esiste-il-92-degli-imputati-maschi-le-parole-del-presidente-del-tribunale-di-milano/7362412

😀 LOL 😀

Con simili percentuali di stupratrici femmine il Patriarcato Femminista rischia di fare la fine del Postalmarket! 😀 LOL 😀

Corre perciò, qualche tempo dopo, ai ripari Nadia Somma, affermando:

Ma lo stupro è una realtà in ogni punto cardinale, viene commesso nel 98% dei casi da uomini, è un dato certo ed assoluto.

Ah, ecco: le femmine che commettono abusi sessuali sono quattro volte di meno: il 2% non l’8%. Un caso ogni 50, non un caso ogni 12,5. Ed è “un dato certo ed assoluto”!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/02/07/a-ogni-stupro-lo-stesso-sgradevole-copione-il-corpo-di-una-donna-si-rispetta-ma-con-omerta/7436759

A chi credere?

Non so, forse propenderei più per Nadia Somma: Fabio Roia è un maschio bianco eterosessuale, pertanto non può possedere “i saperi femminili” 😀 LOL 😀E poi Nadia Somma è un personaggio molto importante: più di tutti i parlamentari del Movimento 5 Stelle messi insieme, ad esempio, tanto importante che lei può permettersi il lusso di parlare del caso Grillo e addirittura di schierarsi apertamente dalla parte della femmina e dell’avvocato Giulia Bongiorno della Lega – e per giunta su un quotidiano che propende decisamente a favore dei 5 Stelle!!! 😀 LOL 😀

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/02/03/processo-ciro-grillo-ho-letto-con-vergogna-le-domande-fatte-a-chi-ha-denunciato-uno-stupro/7431300

Ma siamo sicuri che tale diminuzione della percentuale di abusatrici femmine da 8% a 2% sia sufficiente per eliminare ogni rischio per il Patriarcato Femminista?

Boh, probabilmente si, ma forse no.

Tanto che un commento al primo articolo della Somma che ho linkato dice:

Il 98% degli stupri sono commessi da maschi. E vorrei vedere, dal momento che tra uomo e donna ci sono ben differenti fisicità e anatomie. Considerate queste, il 2% delle donne non sembra così poco.

😀 LOL 😀

sss

Leave a comment