Fanvue vs OnlyFans: “Finto Finto” contro “Finto Finto Ma Anche un Po’ Vero”.

Come tutti sanno, gli orologi meccanici sono reali mentre quelli al quarzo non esistono, proprio come i motori a benzina esistono in quanto sono naturali mentre quelli elettrici sono artificiali e quindi non esistono, non sono reali.

Ecco perché la gente, specie quella coi soldi, ha una preferenza per gli orologi meccanici rispetto al quarzo: alcuni individui, anzi molti, hanno la finesse di sapere che un movimento automatico cresciuto spontaneamente in natura e catturato quando era ancora allo stato brado è ben altro rispetto ad un movimento al quarzo creato artificialmente.

La stessa diatriba tra sostenitori della natura e sostenitori delle creazioni artificiali si inizia a sviluppare anche tra OnlyFans e il rivale Fanvueil CEO di Fanvue, Will Monange, ha infatti recentemente rivelato a Business Insider che il modello su cui essi puntano è quello di prostitute inesistenti in quanto generate dalla IA: https://www.businessinsider.com/ai-models-creators-see-success-on-onlyfans-challenger-fanvue-2023-11

Niente a che fare con le relazioni reali e naturali garantite dalle sincere e disinteressate foto ritoccate di OnlyFans: solo foto naturali, fatte da sensori che si trovano anche in natura – ad esempio i sensori da 108 megapixel crescono naturalmente nelle foreste del nord della Thailandia, e contadini scalzi li raccolgono in primavera quando i sensori sono maturi. Anche i software usati per il fotoritocco sono naturali, tipici della Macchia Mediterranea: a giugno si vedono tali software fiorire tra i lentischi. Ecco perché OnlyFans sta implementando un marchio DOC per assicurare la massima naturalità dei loro prodotti biologici https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2023/05/04/come-previsto-la-figa-su-onlyfans-avra-il-marchio-doc-per-tutelare-le-femmine-reali/

E’ il solito scontro tra Natura e Artificialità: “Finto Finto Ma Anche un Po’ Vero” contro “Finto Finto”. Ovviamente i veri connoisseurs sapranno apprezzare la naturalità di quel “ma anche un po’ vero” che fa la differenza e ben sapranno che da qualche parte nell’universo deve esserci la prova della “superiorità ontologica dell’interazione con metadonne parzialmente reali rispetto all’interazione con qualcosa di completamente virtuale”. E’ per loro infatti, per i veri connoisseurs, che OnlyFans sta implementando il marchio DOC.

Tutto molto bello e tutto molto interessante.

Però…

Consiglio di rileggersi questi articoli, che introducono ai possibili risvolti ed alle potenzialità dell’eliminazione dal mercato online delle troie reali a favore di creazioni completamente artificiali:

sss

7 thoughts on “Fanvue vs OnlyFans: “Finto Finto” contro “Finto Finto Ma Anche un Po’ Vero”.

  1. Le terf andranno su tutte le furie 😁 credendo di possedere il marchio “donne naturali” avranno pretese anche su quelle artificiali (altrimenti si offendono)

    Like

  2. Io devo ancora capire chi è l’utente tipo di OnlyFans e cosa lo spinge (sono mai stati fatti sondaggi, interviste,…?), però uno che PAGA per foto e conversazioni con una IA lo capisco ancora meno.
    Ma sicuramente è uno che non vuole farsi fregare e sa a cosa va incontro, non come gli utenti di OnlyFans a quanto pare:
    https://www.ilmattino.it/lifestyle/social/onlyfans_cos_e_come_funziona_profili_chat_chi_c_e_dietro_news-7048391.html

    Ne approfitto per andare O.T. e chiedere agli uomini (per i più maturi ai loro figli): ma davvero piacciono ragazze con l’espressione “rincoglionita” come la Martina del link? Mi si passi il termine, non ce l’ho con lei ma con molte giovanissime che vedo oggi sui social, da ogni parte del mondo, che sembrano seguire tutte la stessa moda nel look (spesso con connotati ritoccati) e nelle pose. Appare sensuale? A chi si ispirano, forse a Billie Eilish (che sembra sempre morta di sonno – o di canne)?
    Io ricordo che “ai miei tempi” piacevano tipe dall’aria più vivace, intrigante, o vamp/dark o solare ma comunque dall’espressione incisiva.
    Es.
    https://images.app.goo.gl/2TJuZEkHrvo8rB9p7

    Oppure le supermodelle come Claudia Schiffer, Naomi Campbell,…

    Like

    1. Non ho idea di come funzioni l’utente tipo di OnlyFans, e sconsiglio pure OnlyFans, così come sconsiglio Fanvue.
      Quel che mi premeva sottolineare è la facile sostituibilità di certi lavori.

      Like

  3. Per le donne è insopportabile che uomini eterosessuali privi di passera possano fare soldi facili con passere virtuali.

    E’ una un’opportunità che vogliono gelosamente solo per loro.

    Credo che la vedano come una concorrenza sleale.

    Like

    1. Credo possa essere una preoccupazione solo per quelle che lavorano con la propria immagine/sessualità, a tutte le altre frega meno di zero.

      Like

Leave a comment