Lettere a TIMI: psicofemminuccia chiede conto.

Mi scrive tale X.X.X.X. (quattro iniziali) – siccome c’erano un po’ troppi nomi e cognomi mi sono incuriosito ed ho fatto una ricerchetta: esiste davvero una tizia con questi nomi e cognomi, è una che di mestiere fa la psicologa e si dichiara pure femminista. Non scrivo neanche le vere iniziali e metto solo delle X perché mi sa tanto che pure la combinazione di iniziali potrebbe essere unica e renderla identificabile, visto che ho trovato esattamente UNA SOLA persona con quei due nomi e quei due cognomi. E quindi vada per le X dato qui si garantisce la privacy a chiunque. E poi quattro X è due volte lo XX della femmina, quindi più adatto di così a femminista è impossibile! 😀 LOL 😀

Ma che scrive sta tizia?

Tenetevi forte che questa è bella davvero, e per gustarla appieno ve la metto giù con la prosa giusta (lei ha usato termini differenti e più banali)…

Ella mi accusa di essere l’Oscura Forza Malvagia (o perlomeno parte di essa) che ha eliminato una pagina Facebook femminista!

😀 LOL 😀

Poiché… *rullo di tamburi per creare suspense*

Io ho scritto di quella pagina, parlandone abbastanza bene, che stava li’ da anni e…

*rullo di tamburi più frenetico e voce profonda in sottofondo che dice “Mirate Tutti la Sua Potenza!”*

e “dopo un mese è sparita”

😀 LOL 😀

😀 LOL 😀

Okay, e adesso le rispondo:

Cara binomia bicognomia: per quanto a me piaccia moltissimo esercitare il ruolo di Pericoloso Oppressore Che Trama Nell’Oscurità, in questo caso hai sbagliato indirizzo.

Della censura su Facebook se ne occupa l’altro ramo del patriarkazzo: qua stiamo sul testicolo sinistro, la censura è compito del testicolo destro!

Per cui sulla scomparsa della tua pagina preferita devi chiedere lumi da loro: quando arrivi la’ domanda di Antunello e digli che ti mando io (sono suo nipote).

Ti saluto col fischio e categorizzandoti con “Professionalmente Donna”

13 thoughts on “Lettere a TIMI: psicofemminuccia chiede conto.

  1. Ogni tanto andavo a dare un’occhiata a quella pagina per vedere che dicevano sugli uomini.

    L’unico argomento era perculare gli uomini sul tema “nessuna ve la dà e per questo che siete misogini”

    Deve essere una gran fatica portare avanti discorsi così articolati, perché prima di chiudere la titolare ha scritto di non avere più tempo per dedicarsi alla pagina. Il motivo della chiusura è questo.

    La signora X.X.X.X. deve essersi persa la motivazione scritta nell’ultimo post.

    O magari è solo il solito “qualsiasi cosa è colpa degli uomini”.

    Like

  2. cioè pazzesco una femminista che si lamenta della censura su facebook 😂

    e guarda caso accusa senza prove

    sia ben inteso che la censura è sempre negativa perché per noi sono documenti che tramanderemo ai giovani: che interesse avremmo a cancellare le badilate di sessismo delle pagine femministe? 🤭

    Like

    1. Non solo non sa che io sono contro ogni censura, quello ci sta che non lo sappia.
      Ma non le si è neanche accesa una lampadina notando che io non ho una pagina Facebook: a uno che neanche si degna di aprire una sua pagina Facebook, quanto gliene può fregare di quali pagine appaiono e scompaiono su Facebook?

      Pensa che con una capacità cerebrale così ridotta questa fa la psicologa! 😀 LOL 😀
      Sono giunto alla conclusione che se mio figlio o mia figlia volessero fare quel mestiere va bene ma anziché mandarli all’università piuttosto gli compro una laurea e l’abilitazione e intanto gli faccio fare due anni di vacanza: in tal modo si risparmia, loro se la godono un po’, e tanto anche così verrano fuori come psicologi migliori di questa tizia qui! 😀 LOL 😀

      Liked by 1 person

  3. e comunque le consiglierei di cercare tra le femministe, su X c’è una battaglia all’ultimo sangue tra le vecchie e le giovani per la questione della palestina

    le vecchie accusano le giovani di non aver condannato gli stupri di hamas

    altra cosa che ho notato è quella cosa che diceva una femminista che non ricordo mai come si chiama:

    la teoria del fiume carsico per cui il femminismo in alcuni momenti si inabissa per poi rispuntare dopo, succederebbe quando ci sono eventi più importanti e non se le filerebbe nessuno oppure quando la fanno troppo fuori dal vaso e devono farsi dimenticare per un po’

    Like

        1. Cosa credevi, che quando gli stupri non capitano le femministe cessassero di lamentarsene?
          E’ impossibile, altrimenti senza piagnistei poi come farebbero a beccare fondi pubblici?

          Liked by 1 person

    1. Al secondo posto dei miei preferiti dopo le femministe che dicono che NON stuprare è sintomo di razzismo, c’è il rabbino zerbino (fa anche rima) che ha abboccato e si è sentito in dovere di giustificarsi dicendo che non essendo razzista lui le palestinesi le stuprerebbe anche però non si può perché è proibito dalla Torah e dal codice militare 😀 LOL 😀

      Liked by 1 person

    1. Lo ha fatto apposta per farsi pubblicità, infatti se fosse stata zitta nessuno l’avrebbe notato: videogiochi dove non ci sono “maschi bianchi” ce ne sono a pacchi dalla notte dei tempi e ce ne sono sempre stati pure una quantità ove non ci sono esseri umani di alcun tipo…

      Sta a vedere, faccio una ricerca della durata di 10 secondi…
      TAAAC!
      Questo è di oltre 20 anni fa, si possono scegliere tre civiltà: due tipi di mostriciattoli non umani e una civiltà di amazzoni solo donne quindi – praticamente è il sogno di qualsiasi femminista, zero polemiche, accoglienza positiva, buone vendite, nessuno ci aveva fatto caso:
      https://en.wikipedia.org/wiki/The_Nations

      Like

Leave a comment