Non vedo alcun “femminile sovraesteso”: è proprio questo il bello.

Mi hanno segnalato, sia nei commenti che tramite feedback, questo video di Yasmina Pani...

…nel quale, secondo Yasmina, all’Università di Trento avrebbero adottato il “femminile sovraesteso”.

SBAGLIATO.

Proprio come il “maschile sovraesteso” il concetto di “femminile sovraesteso” si applicherebbe UNICAMENTE A GRUPPI FORMATI DA PERSONE DI ENTRAMBI I SESSI, O DI CUI NON SI CONOSCE IL SESSO. Non può applicarsi a gruppi formati da tutte persone dello stesso sesso, e men che mai ai singoli individui.

Ma “adottare il femminile sovraesteso” non è affatto quello che hanno fatto a Trento:

La presidente, la rettrice, la segretaria, le professoresse, la candidata, la decana. Tutto al femminile. Anche se le persone indicate sono uomini.

A Trento secondo il nuovo regolamento ad un uomo viene attribuita la carica di “la presidente” o “la rettrice” o “la segretaria”, anche se, appunto, si tratta di una sola persona, di sesso maschile.

E’ proprio questo il bello, è proprio questo ciò che trasmette il messaggio:

DA OGGI LIBERI TUTTI, PER DAVVERO.

Perché all’Università non sanno neanche come funziona il sovraesteso, sia esso maschile o femminile, o forse non gli interessa affatto. In realtà hanno inventato una cosa del tutto nuova, che non è “femminile sovraesteso” – letteralmente, la fantasia al potere, o, se preferite, “liberi tutti” oppure anche “fanno quello che cazzo gli pare”.

Quindi: un plauso a U RETTORU Flavio Deflorian ed a tutta la sua fantasiosa “corte dei miracoli” (perlomeno linguisticamente parlando), poiché è sempre bello vedere gente che fa quello che cazzo gli pare.

Scrivo U RETTORU per mantenere viva l’attenzione sull’importanza del movimento per l’indipendenza della Corsica – e colgo l’occasione per salutare tutti i professori e gli studenti della Università di Corsica Pasquale Paoli (U BABBU! VIVA U BABBU!). Ed anche, e soprattutto, perché anch’io SCRIVO COME CAZZO MI PARE.

7 thoughts on “Non vedo alcun “femminile sovraesteso”: è proprio questo il bello.

    1. Noto che i soggetti del quadro sono tutti circoncisi ma scommetto una discreta cifra che la pittrice non è circoncisa, che non le hanno rimosso la pelle che ricopre il clitoride…

      Pensa che divertimento sarebbe potersi confrontare con queste selvagge con l’anello al naso che danno per scontato il tagliare i prepuzi ma pensano che la loro figa sia sacra: già le femministe nostrane, che pure sono più sveglie e civilizzate, si cagano addosso e tendono a tenersi lontane dai confronti con noi e si affidano a parlamentari compiacenti per cercare di censurarci, ma con queste sarebbe veramente un confronto impari., uno spettacolo..

      Like

        1. Tra tutti i modi di avvitarsi ferraglie sulla pelle trovo l’anello al naso il più ridicolo

          vabbè, ammetto, in qualche caso fa anche ridere

          Like

Leave a comment