Uomorismo Femministo: eterogenesi dei fini.

Siete uomini primitivi che ogni giorno combattono contro la natura crudele?

Sognate di vivere in un posto dove ogni uomo, donna e bambino possa andare in giro senza timore di essere mangiato da qualche bestia?

Per realizzare questo sogno avete forse intenzione di ridurre al lumicino l’areale ed il numero di tutte le specie animali pericolose, come ad esempio licaoni, orsi, leoni?

Pensate forse che la creazione di un simile ambiente perfettamente sicuro vi porterà sempre e solo dei vantaggi?

Beh, secondo me non avete considerato tutti i fattori in gioco, vi è sfuggito qualcosa…

😀 LOL 😀

14 thoughts on “Uomorismo Femministo: eterogenesi dei fini.

    1. Se fossi stato il fantino le avrei imposto di baciare sulla bocca anche il cavallo, visto che ha vinto anche lui.
      E poi l’avrei denunciata comunque per molestie sessuali, nonché per zoofilia.
      E se il giudice non mi dava ragione, al giudice gli stampavo subito un bacio sulla bocca, nell’aula.

      Liked by 1 person

    1. In un certo senso amo queste complessate misandriche, ossessionate da una inesistente società patriarcale e da un “potere maschile” che, nei fatti, esiste solo nelle testoline bacate di queste minorate mentali, perché non fanno che confermare ogni mia singola parola riguardo allo schifo che le femmine provano nei confronti degli uomini e della sessualità maschile.
      Bene, benissimo, avanti così.

      Liked by 2 people

    2. Cristo, che sciroccata. Ma va beh, alle donne in genere non piacciono comunque gli uomini, anche se non la mettono in termini così diretti.

      Like

    1. Mi stupisco del fatto che si stupiscano dei risultati del femminismo.

      Si parla solo e soltanto di donne (dai media alla politica, passando per l’economia) e quella volta che si parla di uomini lo si fa per denigrarli oppure per dire agli uomini quello che devono fare per fare stare meglio le donne. E devono tacere se no è mansplaining.

      Che risultati potrebbero mai aspettarsi dai giovani uomini ?

      Più che rivolgersi a destra, i giovani si allontanano del tutto dalla politica. Disincantati, molti semplicemente alzano le spalle.”

      Dovrebbero ringraziare che i giovano maschi si limitino solo a questo.

      Liked by 2 people

      1. infatti è semplice

        ma gli scienziatoni devono lavorare pure loro e ora sono impegnati tutti sudati a elaborare supercazzole che spieghino diversamente dalla verità semplice e plateale

        tra dieci anni saranno costretti a arrendersi, io spero prima ma dipende da quanto profonda è la borsa dei finanziamenti

        Like

      2. Li pagano per menare il can per l’aia e parlare tanto senza dire niente, è per questo che fanno finta di stupirsi.

        Come ti ha detto Blu: vedrai che appena finiscono i finanziamenti si svegliano improvvisamente, tipo se avessero preso una dose di fosforo…

        Like

      3. Questi giovani dovrebbero capire che vivono in una parvenza di democrazia: la società resta a tutti gli effetti feudale, ordinata per caste: vassalli, valvassori e valvassini (politici, magistrati, accademici, giornalisti ecc.).

        Gli UU-alpha delle caste si comportano come sultani con l’harem: compiacciono le FF per garantirsi l’immunità dal rancore femminista; e fanno sfoggio di questo loro status verso i giovani maschi della gleba, perculandoli.

        I giovani della gleba non hanno ancora questa consapevolezza: che, se essi smettono di produrre i beni primari della sussistenza (in misura superiore al proprio stretto fabbisogno), le caste feudali maschili non avranno più di che sfamarsi.

        Intanto si può cominciare con l’evadere le tasse ogni volta che sia possibile; infatti è per questo che l’élite feudale vuole sopprimere il contante: con la sola moneta digitale tutte le transazioni sarebbero tracciabili.

        Like

    1. E’ splendido qui, infattin non linkano lo studio – pensa un po’ che cosa strana, la FONDAZIONE DELLE DONNE – che si occupa solo di donne – commissiona e paga uno studio e…chi se lo sarebbe mai aspettato?
      Dice che le donne se la passerebbero peggio! 😀 LOL 😀

      20% of women – and 34% when they have children – fall into poverty after a divorce, compared with 8% of men, as was shown by a study published by the Women’s Foundation on March 14.

      Liked by 1 person

    1. La parte divertente è quando millantano che far licenziare i professori senza giusta causa sarebbe “di sinistra”.
      E allora anche il Jobs Act è di sinistra, e pure qualsiasi deregulation….

      Liked by 1 person

Leave a comment