Uomorismo Femministo: Oscuri Complotti Tra Emilia e Argentina.

Ragazzi, Bibbiano sta in Argentina!

E se non lo sapevate…

…sapevatelo! 😀 LOL 😀

E se qualcuno dicesse “boh, non ci ho capito assolutamente nulla!”

…beh, anche io non ho la più pallida idea di che diamine possa c’entrare un deputato argentino eletto nel 2023 con la vicenda di Bibbiano iniziata anni fa in Emilia-Romagna, però conosco uno che ne sa molto più di me: Umberto Baccolo, che evidentemente ci ha capito tutto ed infatti approva! 😀 LOL 😀

Azz, spetta! Mi è venuto un terribile dubbio!

In tutto questo oscuro complotto non ci sarà mica di mezzo anche Giuseppe Verdi?

😀 LOL 😀

sss

27 thoughts on “Uomorismo Femministo: Oscuri Complotti Tra Emilia e Argentina.

  1. ma il pazzerello argentino con la motosierra non c’entra, perché hanno messo la sua foto?

    anzi si è dissociato dal suo deputato e ha pure detto “In the battle against poverty, the most important thing is to have the possibility of training, education, and a future”

    https://english.elpais.com/international/2024-04-09/javier-mileis-government-scrambles-to-defuse-child-labor-comments-by-presidents-ally.html

    questo è un complottone perché Milei è antifemminista!

    viva la libertad carajo!! 😁

    Liked by 1 person

    1. Vergogna, non si interrompe cosi’ un’emozione!
      Io ti posto lo SGUP (Biscardi Docet) dell’associazione di una femminista che lavora coi preti sui non-divorzi religiosi che si chiamano “nullità matrimoniale/scioglimento grazioso”, che fa appello alla sinistra, e tu rovini subito lo SGUP???

      Sei proprio un maskio insensibile.

      S’io fossi una donna molto religiosa e timorata di Dio e fossi indissolubilmente sposata con te secondo il rito di Santa Romana Chiesa (si dice cosi?), dopo questa uscita chiederei subito uno scioglimento grazioso.

      Liked by 1 person

    2. L’unico momento in cui Aldo Biscardi fu in difficoltà durante la sua gloriosa carriera fu nella Guerra del Golfo: interrompevano quando cascavano gli SCUD e siccome lui sia SCOOP che SCUD lo pronunciava sempre SGUP non si capiva se c’era una notizia di calcio clamorosa o era cascato un missile…

      Liked by 1 person

        1. Chiariamo subito i ruoli: io non ho alcun bisogno, sei tu che dici di avere un problema.
          I pettegolezzi sui tradimenti non mi interessano affatto, non sono materia trattata da questo blog.
          Qui trattiamo di Diritti Maschili, non è Novella 2000 o Eva Express.
          Se invece vi sono cose significative – specie se illegali o ai limiti della legge o terreno di scontro legale – allora potrei prenderle in considerazione per un articolo.

          Like

        2. Mi sa che qui la tua strada è in salita, io non ho alcun astio ed anzi per quel poco che vedo a me a pelle il personaggio sta pure simpatico, per cui ci vuole qualcosa di molto convincente e molto ben documentato per far muovere il mio culo. Hai presente le vecchie auto diesel quanto ci mettevano a scaldare le candelette? Ecco, stessa cosa.

          Like

    1. Trovo surreale la parte in cui sembra suggerire che la pornografia sarebbe in massima parte violenta.
      Peccato che ogni volta che si è fatta la prova andando a vedere i titoli su PornHub non emergeva niente di simile: la cosa più “violenta” era l’espressione “rotto/a in culo” che però è solo un’espressione volgare per “sesso anale”.

      Like

    1. Comprendo la situazione, ma l’attività di questo blog è fornire informazioni atte ad evidenziare le storture anti-maschili del sistema. Non facciamo gli avvocati per i singoli casi, per quello ci sono apposite associazioni, qui si fa semplicemente informazione su temi generali, specie sulla legge.
      Lo scopo di questo blog è mettere in guardia gli uomini in modo che possano prendere prendere precauzioni e che sviluppino una certa forma mentis PRIMA che ciò che descrivi succeda, in modo da prevenire i problemi. Ma una volta che la frittata è fatta noi non possiamo più farci niente.
      Quindi, oltre a consigliarti di rivolgerti ad un’associazione di tutela (tenendo presente che la tua mi pare una battaglia in salita e che ho qualche dubbio che dopo 9 anni possa davvero valere la pena di intestardirsi), posso solo, in retrospettiva, dirti quale è stato secondo meil tuo errore: le parti non avevano paura di una tua possibile reazione smodata. Non costituivi un deterrente credibile. Anche ora, dopo tutto quello che dici di aver passato, non trovi di meglio che postare pettegolezzi su cose perfettamente legali. Con queste premesse ribadisco che prolungare ulteriormente la cosa dopo ben 9 anni probabilmente non vale la pena, ma se la pensi diversamente allora le associazioni ci sono.

      Like

    2. E’ la tua vita, io ti consiglio di non sprecarla per inseguire l’improbabile rivincita di una battaglia che hai perso tanto tempo fa: 9 anni a mio giudizio sono decisamente troppi. Non è il consiglio che ti darebbe un’associazione probabilmente, ma io rappresento solo me stesso e parlo dal cuore, senza secondi fini.

      Like

    1. Avevi scritto 9 anni.
      Sono pettegolezzi perché si tratta di comportamenti perfettamente legali, è questo che ti sfugge.
      Non esiste apparire “meritevole”: chi vuole apparire “meritevole” ha già perso.
      Io non sono “meritevole”: io sono una brutta persona e proprio per questo nessuno si è mai permesso di “orbitare” intorno ai miei figli.

      Sveglia, il mondo è cambiato e non si prevedono miglioramenti nell’immediato futuro (anzi…): non sono stato io a decidere che cambiasse e come doveva cambiare, io mi limito a fare informazione per dare agli altri la forma mentis atta a prevenire queste cose.

      Rivolgiti a un’associazione, allora.

      Like

        1. La parte che fa ridere è il messaggio principale che fa un assurdo mescolone di Bibbiano+un deputato argentino+Milei che ha pure smentito quel deputato. Roba degna dei migliori complottisti. Il resto è contorno, in sé non sarebbe neanche degno di nota.

          Quanto al duo che tanto ti fa soffrire, darò un giudizio molto affrettato e superficiale, e ti dirò che sospetto che sbagli bersaglio: lei sembra una scimmia perennemente incazzata, si vede lontano un miglio che è cattiva, fa paura a vederla e la vedrei bene ad interpretare la guardiana di un lager. Lui pare un personaggio dei fumetti, qualcosa che troveresti in una via di mezzo tra South Park e Gigi La Trottola. Si capisce bene chi comanda. Non escludo futuri attriti e che lui ne esca devastato.

          Liked by 1 person

Leave a comment