Uomorismo Femministo: i gay sono mezze femmine!

Annuncio di offerta di lavoro di uno studio di architettura d’interni a Napoli, probabilmente gestito da femministe di origine corsa o sarda (“accettU”) – notare i neretti:

Descrizione completa della posizione

Abbiamo bisogno di un architetto interior designer che sappia utilizzare i programmi di renderizzazione e abbia esperienza nel settore.

Ci occorre sia una figura tecnica e attiva sui cantieri per direzione lavori che un progettista.

SIAMO UN GRUPPO DI DONNE QUINDI SI PREFERISCONO DONNE

Gli omosessuali sono ben accettu

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.200,00 – €2.500,00 al mese

Benefit:

  • Bevande gratis
  • Orario flessibile
  • Parcheggio libero
  • Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda

Requisito linguistico flessibile:

  • Italiano non richiesto

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • interior designer: 3 anni (Obbligatorio)

Data di inizio prevista: 01/05/2024

TRADUZIONE:

SIAMO UN GRUPPO DI FEMMINISTE QUINDI OVVIAMENTE SI PREFERISCONO FEMMINE, ma anche gli uomini omosessuali sono ben accetti visto che noi femministe omofobe e sessiste li consideriamo simili a noi ovvero mezze femmine. Come clienti, invece, accettiamo anche uomini asessuali, bisessuali ed eterosessuali, poiché PECUNIA NON OLET…sappiamo già che Eric metterà la categorizzazione “Professionalmente Donne” ma almeno speriamo che adesso non si inventi pure il tag “Professionalmente Mezze Donne”!!!

😀 LOL 😀

sss

15 thoughts on “Uomorismo Femministo: i gay sono mezze femmine!

  1. Ciao Eric, ti vorrei segnalare questo video di uno Youtuber che sostiene delle tesi antifemministe, secondo me si tratta di un quarto d’ora speso bene, il video è su toni più che altro MRA, si lamenta delle leggi pro-donne sul lavoro, del trattamento di favore che ricevono in fase di separazione e altre cose così, decidi un po’ tu che cosa fare se cestinare la mia segnalazione, pubblicarla qui sotto o farne un articolo, ciao e a presto.

    Like

      1. Fattononfui, comunque quel fatto l’ho già segnalato io.
        Mi riferisco alle ragazzine mentalmente handicappate (pure straniere), alle quali, al posto di quel giovane uomo, avrei potuto staccare la testa.

        Like

        1. Probabilmente mi sono perso quel tuo commento.

          Quelle ragazzine sono il frutto della propaganda femminista.

          Credono di poter fare tutto in quanto femmine e non avere responsabilità.

          Per ora hanno la fortuna di trovare ancora una certa ritrosia nella maggior parte degli uomini a rispondere pan per focaccia, ma fino a quando durerà?

          Like

        2. Se non fosse per pagine web come questa, vedi anche Nestola https://www.facebook.com/fabio.nestola.5621/posts/1135026971018416 , non verrei a sapere nulla di accoltellamenti, sfregi, assassinii ecc. fatti da donne contro gli uomini. Tutti i giorni si parla solo di donne.

          A sessi invertiti, Il filmato sopra sarebbe comparso innumerevoli volte sui media, ci avrebbero fatto dibattiti e la malcapitata sarebbe comparsa in TV a mostrare gli sfregi.

          Solo in caso di guerra si riserva al nemico e al proprio esercito descrizioni dal doppio standard paragonabili a quelli che ci sono ora tra uomini e donne.

          Il nemico fa le porcate, noi no.

          Ne deduco che per la società attuale noi uomini siamo il nemico.

          Like

        3. Le pagine come Violenza Donne e a pagina Facebook di Fabio sono nei Siti Consigliati proprio per consentire a chi vuole informarsi su queste notizie – io non è che faccio un articolo su ogni singolo episodio.

          Like

        4. Caro Fattononfui,
          il fatto è che la misandria esiste, sicché non c’è da stupirsi di tutto ciò.
          Bisogna prendere definitivamente atto del fatto che, nella stragrande maggioranza dei casi, gli stessi uomini disprezzano profondamente i propri simili, ed ancor di più li disprezzano le femminucce moderne, alle quali degli appartenenti al sesso maschile non frega una ceppa, tranne che per l’utilità o meno che i suddetti possono avere nei loro confronti.
          Come ho già avuto modo di scrivere, anche la storiella delle “femmine innamorate” fa ridere pure le pietre, che notoriamente non ridono mai, per un semplicissimo motivo: il cosiddetto amore presuppone la stima verso l’altro, che però, da parte femminile, non esiste verso il maschile, per cui come è possibile che le dolcissime e delicatissime femminucce si innamorino degli uomini?
          Al massimo si possono innamorare di cani e gatti.

          Like

        5. Fattononfui,
          anche riguardo alla questione della violenza femminile, torno a ripetere che solo chi non ha mai conosciuto veramente le femmine può credere alla tesi delle femminucce angeliche, pacifiche e non aggressive.
          E’ l’esatto contrario.
          Nei rapporti tra i due sessi le femmine sono (in genere) più rompicoglioni, petulanti, aggressive e violente, sia verbalmente che fisicamente.
          Il vizietto di provocare, offendere e alzare le mani è MOLTO più femminile che maschile.
          Per rendersene conto basta avere occhi per guardare e orecchie per ascoltare.
          Le femmine sono anche più manesche nei confronti dei figli.

          Like

        6. “io non è che faccio un articolo su ogni singolo episodio.”

          ma nei commenti ci sono le segnalazioni di chi partecipa alle discussioni e si viene a sapere.

          Dove c’è un silenzio assordante è nei media tradizionali da cui si informano tutti

          Like

        7. @Frank

          “il cosiddetto amore presuppone la stima verso l’altro”

          Credo anch’io che questo nelle donne manchi. Le donne vedono gli uomini solo attraverso le lenti dell’utilità nei loro confronti. Ci sono mille video sul web dove le donne giudicano l’utilità degli uomini per la società e fanno trapelare, in modo più o meno manifesto, che se non sono utili possono anche sparire. Come se il diritto di esistere dipendesse dal livello di utilità per le donne.

          Effettivamente non c’è stima

          “Nei rapporti tra i due sessi le femmine sono (in genere) più rompicoglioni, petulanti, aggressive e violente, sia verbalmente che fisicamente.”

          Forse questa cosa è più evidente ora perché non ci sono più gli uomini a moderarle. Lo Stato lo vieta.

          Gli uomini, essendo più dotati di forza, hanno ricevuto dalla Natura una maggiore capacità di autocontrollo. Senza probabilmente la specie umana si sarebbe estinta.

          Le donne no.

          Like

        8. “… non ci sono più gli uomini a moderarle. Lo Stato lo vieta. Gli uomini, essendo più dotati di forza, hanno ricevuto dalla Natura una maggiore capacità di autocontrollo. […] Le donne no.”

          … Esatto; il che vuol dire che hanno una moralità ontologicamente inferiore; in pratica è come convivere con un animale potenzialmente aggressivo: ci si riesce solo se gli s’impartisce un addestramento relativamente severo (accompagnato da una buona dose d’affetto); che poi è anche quello che si fa coi bambini.

          Le DD oggi sono lasciate libere di sbroccare senza pagare pegno; lo Stato ci tiene ad alimentare il conflitto orizzontale per distogliere da quello verticale.

          Ragazzi: nei gruppi Fb di motociclisti slow-rider – quelli coi capelli grigi, che trotterellano, come me – aumentano i post di aspiranti “zavorrine” (per non dire “zavorrone”, vista la stazza che raggiungono con l’età): perciò, avanti così con la nostra MGTOW-aggine; nei loro forum/blog, le stagionate arriveranno bene a interagire con le giovani, insegnando loro che a fare le choosy si rimane con un pugno di mosche in mano.

          Like

        9. Fattononfui
          @@
          Forse questa cosa è più evidente ora perché non ci sono più gli uomini a moderarle.
          @@

          Ovviamente.
          E non a caso sostengo da lustri che quelli tra i due sessi sono principalmente rapporti di forza, di potere e non d’amore, per cui o comandano loro o comandiamo noi.
          Con le principesse sul pisello non esistono né possono esistere rapporti realmente “paritari”.
          Per il resto, calcola che viviamo in un’epoca in cui tanti uomini – a cominciare da quelli statunitensi – si entusiasmano nel guardare le pugilesse e le combattenti di MMA…*
          Negli USA le mettono pure a fare le annunciatrici:
          https://www.mmafighting.com/2024/4/27/24143269/charly-arnolt-becomes-first-female-ufc-ring-announcer-after-temporarily-replacing-ailing-martinez?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0OHdpvofUlMwSKr_tT6cpy7ziTwclQbnZIrTiohaz_BC5-BkNRun5UDnE_aem_ASSs4bN9so1TZIPY3-F7G6N5xYtvcxpmMZFhA9Zt-uH9tHpM6u1YjICrNN1d0CbsWopzm2IbeC9Xiw7v9bK7H1oT

          ———————

          * Un esempio fra i tanti:

          ——————————————
          https://www.mmafighting.com/2024/4/27/24142510/are-you-kidding-me-kendra-mcintyre-uncorks-ferocious-head-kick-knockout-at-lfa-182?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0xxKSOHLn63j2vGIj84PhsU5pcmcnL-RZOHY2Zm2h2-y0t9u5ZuBVjCtU_aem_ASTN8FnWCIcAYEqq1d_M-1Jb_cPgheqb97I8-_PTktzNWXReFzZSYOXBx6auU3tMW2-WpcpJm9XC8d8LIknxxhr-

          https://www.facebook.com/mmafighting/?locale=it_IT

          Fan più attivo

          Dano Bianchetti

          Impressive!

          • 15 h
          • Mi piace
          • Rispondi
          • Vedi traduzione

          Chad Burkhart

          Should be in the running for KO of the year

          • 19 h
          • Mi piace
          • Rispondi
          • Vedi traduzione

          Mur Hawk Slater

          Chad Burkhart KO of the year for a woman’s fight, yes, but I think Max Holloway will win “Knockout of The Year”.

          • 14 h
          • Mi piace
          • Rispondi
          • Vedi traduzione

          Joe Harrison

          Gooden that 👍

          • 16 h
          • Mi piace
          • Rispondi
          • Vedi traduzione

          Juan Manuel Raygoza

          🤟

          ———————————————_

          I commentatori dei combattimenti femminili sono quasi sempre uomini.
          I molti casi solo uomini…
          Perciò dove vogliamo andare?

          Like

        10. @ Fattononfui

          Leggi questo commento di Enrico Mentana:
          https://sport.virgilio.it/inter-torino-moviola-l-arbitro-sbaglia-per-colpa-del-var-come-se-l-e-cavata-la-terna-rosa-860500
          @@@
          Il post polemico di Enrico Mentana

          Sulla direzione di gara ha voluto dire la sua su Facebook anche Enrico Mentana. Il direttore del Tg7 scrive: “Sui social potrete leggere migliaia di frustrati, della vita prima ancora che dello sport, offendere pesantemente l’arbitra di Inter-Torino, solo perché donna, con la scusa di una espulsione contestata. Scusa peraltro smaccatamente menzognera, dato che la direttrice di gara aveva solo ammonito il calciatore, poi espulso su richiamo del Var. Poveri fessi, che inevitabilmente spunteranno fuori anche sotto questo post. Arbitra, non ti curar di lor”.
          @@@

          C’è poco da fare: gli uomini che “si trovano in alto”, come Mentana e Infantino, sono i principali nemici degli uomini che si trovano in basso.
          Certo, pur facendo i femministi ad ogni pié sospinto si guardano bene dal lasciare le proprie poltrone a delle femmine.
          L’importante (per loro) è baciare il culo alle femmine.

          Like

        11. Mi sa che hanno trovato il modo per rendere le decisioni arbitrali incontestabili oltre che eliminare tutti gli insulti agli arbitri (“Arbitro Cornuto!” era un grande classico). A sto punto potrebbero risparmiare soldi eliminando tutti gli aggeggi elettronici tipo il Var, tanto secondo Mentana l’arbitro femmina non sbaglia mai e si rischia solo che, come in questo caso, si “sbagli” la moviola…
          Però in effetti suona MOLTO male che Mentana predichi tanto bene ma non si schiodi dalla poltrona a favore di una donna: è una cosa inspiegabile, avrà mica anche lui delle frustrazioni represse e per quello sta incollato col culo alla poltrona per fare dispetto alle donne?

          Like

Leave a comment