Amnesty International: “il blog TIMI è il più femminista al mondo”.

Ecco qui Amnesty International che tenta (un bel po’ goffamente) di bacchettare il Prefetto Messina per aver detto che i femminicidi sono 40 e non 106:

https://www.padovaoggi.it/attualita/femminicidi-prefetto-replica-amnesty-padova-22-novembre-2023.html

Il Prefetto Messina è quindi “reo” di aver fatto questi distinguo:

  • «I femminicidi sono 40».
  • «Gli omicidi di donne sono 105, ma i femminicidi sono 40».
  • «Ricordiamo bene la differenza e quella che è l’indicazione di cos’è un femminicidio, e la bibbia in questo senso è la convenzione di Istanbul».
  • «Il femminicidio è l’omicidio di una donna per motivi di genere, non è l’omicidio di una donna sic et sempliciter».
  • «Il medico ucciso in Calabria rientra nel novero delle donne uccise, ma non è femminicidio».
  • «La donna uccisa dal fratello per motivi economici, perché non accetta la divisione di eredità, è un motivo diverso dal femminicidio».
  • «La donna uccisa per rapina, è un motivo diverso dal femminicidio».
  • «La madre che uccide la figlia perché sostanzialmente ha sbroccato, non è femminicidio».
  • «Il marito che uccide la moglie perché è al terzo stadio di una gravissima malattia e poi si suicida, il cosiddetto omicidio per pietas, non è femminicidio».

Amnesty International non fa simili distinguo, perché la figa è pur sempre la figa: chissenefrega se dei casi sono di madri che uccidono le figlie ed altri di figlie che uccidono le madri? Sono squisquilie: è pur sempre figa che è stata eliminata in ambito patriarcale, no? Chissenefrega di cosa dice la convenzione di Istanbul? E’ stata fatta per aiutare le donne, quindi deve servire a produrre numeri più alti e non certo per diminuirli!

E quindi in pratica Amnesty dice:

“bando alle ciance, i femminicidi sono 106, noi siamo più femministe e migliori perché la nostra cifra è più alta! 106 è più di 40, accipicchiolina! Punto. Anzi: due punti!”.

Ma TIMI resta sempre il numero 1 incontrastato, incommensurabilmente migliore anche di Amnesty International: grazie alla definizione di “femminicidio” che abbiamo adottato le nostre cifre sono infatti LE PIU’ ALTE AL MONDO: nel 2022 secondo la definizione che si utilizza qui nella sola Italia i “femminicidi” sono stati: 12.376.897. DODICI MILIONI, TRECENTOSETTANTASEIMILA…. Tanto che avevamo proprio in quel frangente dissentito anche noi dal dottor Messina per via delle sue cifre troppo basse, ma si deve rilevare che anche quel 106 di Amnesty non ci piace: 106 è un totale ben misero rispetto a 12 milioni, che razza di femministe siete? La vostra analisi non è profonda, proprio per niente, è solo vagamente migliore di quella del Prefetto Messina:

E nel nostro conteggio in corso per il 2023 abbiamo già sfondato la quota di 40 milioni. QUARANTA MILIONI. Nella sola Italia.

Ma quanto siamo bravi?

TANTISSIMISSIMO! 😀 LOL 😀

Imperciocché questo nostro articolo può pure fregiarsi del tag “Femminicidio Abbondante”. Crepi l’avarizia.

Stay Tuned.

sss

5 thoughts on “Amnesty International: “il blog TIMI è il più femminista al mondo”.

  1. Osservate questo post che gira su Facebook. Fa in modo che non si capisca che il fatto è avvenuto a Madrid, non in Italia.

    https://www.facebook.com/photo/?fbid=730322645810228&set=a.549279947247833

    E i commenti sono questi:

    Continuiamo ad aggiornare la lista infinita. È veramente sconvolgente

    Non è possibile, ma cosa sta’ succedendo stanno andando fuori di testa

    Maronn mia stanno impazzendo tutti 

    Le manifestazioni a quanto sembra sono inutili,bisogna dare pene severe e certe a queste belve umane. Ci vorrebbe la pena di morte.

    Ancora!…ma é diventata una moda

    Non c è fine, la legge, la magistratura deve adeguarsi con nuove pene, non è possibile andare avanti così

    Inutile suggerire soluzioni varie che non sono nemmeno palliativi, serve una sola cosa: LA PENA CAPITALE. Quando verranno fatte una decina di esecuzioni non ci penseranno 2 volte prima di commettere un omicidio, ma centinaia di volte. La mia non è istigazione alla violenza, ma un suggerimento per diminuire omicidi e stupri.

    Bisogna iniziare a fare come a Sparta,gettarli dalla rupe tarpea….

    ecc. ecc.

    Like

Leave a comment